Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

venerdì 14 giugno 2013

290. Sorbetti Polenghi

Vi piacciono i miei bicchieri?
Sono molto semplici da realizzare... ho preso dei bicchieri e vi ho incollato con del super attack un filo di strass, facendo molta attenzione a non sporcare tutto il bicchiere di colla ed a non incollarmi le mani. Per dare un tocco chic ad un banalissimo bicchiere.

Qualche tempo fa ho ricevuto a casa il kit dei campioni omaggio Polenghi...e tra questi ho avuto la possibilità di assaggiare e di far assaggiare a casa mia tre diversi tipi di sorbetto...

Ovviamente, è stato anche un motivo per mettere in mostra i miei bellissimi e luccicanti bicchieri. :)




e voi che gusto preferite?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...