Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

giovedì 14 marzo 2013

2 premi per me - 2 premi per tutti voi.... GRAZIE A TUTTI

Che bello, svegliarsi la mattina...collegarsi sul proprio blog e trovare vari premi di persone, amiche...che ti seguono e ti supportano in tutto quello che tu fai. 
Amiche che condividono con te le tue tue passione, i tuoi sogni i tuoi desideri. Persone che senza neanche conoscerti ti donano la loro amicizia per il semplice motivo che apprezzano ciò che fai...COSA CHE NON SEMPRE ACCADE NELLA VITA REALE!

Andando in ordine... ho ricevuto il premio 


Questo premio mi è stato assegnato dal blog PER INCANTO O PER DELIZIA  e prevede il rispetto di queste semplici regole: 
bisogna copiare e inserire il premio in un post
ringraziare la persona che te l'ha assegnato e creare un link al suo blog
raccontare 7 cose di te 
nominare 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisarli postando un commento nella loro bacheca

Le 7 cose di me... le leggerete nelle risposte qui sotto ...

Il secondo premio ricevuto è:


ricevuto dal blog FIORI E MATRIMONI

Il Liebster Award nasce da un blog tedesco che con questo premio riconosce a un blog la sua amabilità e il suo valore.E quindi donarlo ad altre bloggers è un gesto che dimostra quanto apprezziamo il loro lavoro e i loro blog.

Una volta ritirato il premio devi:

Scrivere un post indicando chi te lo ha donato
Rispondere alle 11 domande che chi te lo ha donato ha elencato
Scegliere 11 blog con meno di 200 followers a cui donare il premio
Scegliere le tue 11 domande da fare loro
Avvisare le bloggers a cui hai donato il premio...

Queste sono le domande che lo staff di Fiori e matrimoni... mi ha rivolto...

Com'è iniziata la tua avventura come Blogger? Sono diventata una blogger per seguire la mia passione principale che è LA VOGLIA DI CREARE. In seguito è nata la passione per la cucina e per il buon gusto...che è un mezzo che mi permette di staccare la spina dalla vita reale.
Tre aggettivi per definirti. Testarda, Golosa, Solare
La pazzia più grande che hai fatto.
Cosa non rifaresti,se potessi tornare indietro? Non farei tante cose.... in primis lasciare l'università... seguire un percorso di studio più attinente a quelle che sono le mie passioni...ed avere più coraggio nel rincorrere i miei sogni.
Cosa pensi dell'attuale situazione in Italia? Se parliamo di politica sono letteralemente schifata, in quanto non c'è un posto in cui non si faccia politica. Nelle scuole, nelle associazioni, nelle amministrazioni.... in qualsiasi ambito c'è sempre la politica a rompere le scatole. Per quanto riguarda la crisi economica penso che fin quando non si deciderà di dare più spazio CONCRETO ai giovani o a tutti coloro che volessero avviare una propria attività in Italia non si può andare avanti. Un giovane è scoraggiato ad avviare qualche attività se sa che a prescindere dall'utile che la sua attività deve produrre è comunque costretto a pagare delle tasse.... Mi domando e dico... ma se uno ha un utile pari a zero ( principalmente se parliamo del primo anno di vita della sua attività) perchè e come fa a pagarsi le tasse? Per quanto riguarda l'aspetto religioso, sono contenta del nuovo Papa Francesco I ... speriamo che faccia tante cose.
Le tue passioni? amo cucinare, scrivere e disegnare. Amo creare, costruire e smontare tutto quello che faccio. Sono una tipa un pò lunatica e mi capita spesso di fare una cosa, lasciarla a metà ed iniziarne un'altra :)
A cosa non rinunceresti mai? alla mia vita
Un posto che vorresti visitare. il mio sogno fin da piccola è quello di partire con una missione umanitaria in Africa. Vorrei avere la possibilità di portare un aiuto concreto a chi veramente ne ha bisogno..
Il tuo sogno nel cassetto da piccola e adesso. il mio sogno l'ho appena raccontato nel punto 8. Oggi ne aggiungerei altri, tra questi sicuramente quello di avviare un'attività di Style Events tutta mia. 
Il tuo piatto preferito? LA PIZZA - il TIRAMISU - l' IMPEPATA DI COZZE
Un film che hai visto più volte e non ti stanchi mai di Rivedere. Sister act - con la mitica Whoopi Goldberg che io adoro

LE DOMANDE CHE VI FACCIO IO SONO?
-  Perchè hai aperto un blog? 
- Quanto tempo dedichi a te stessa e alle tue passioni?
- Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
- Qual'è la prima cosa che pensi se chiudi gli occhi?
- A cosa non riusciresti a rinunciare?
- Qual'è il tuo piatto preferito?
- Cosa vuoi fare da grande?
- Mare o montagna?- Bianco o nero? - Dolce o salato?
- Qual'è il ricordo più bello della tua infanzia?
- Se pensi al colore Nero cosa ti viene in mente?
- Cosa pensi della nostra bella Italia?

ANDRO' CONTRO LE REGOLE.... MA QUESTI DUE PREMI LI VOGLIO REGALARE A CHI MI SEGUE DA MESI, A CHI MI LEGGE E A CHI MI SCRIVE... 

COMPLIMENTI E GRAZIE A TUTTI


QUESTI SONO PER VOI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...