Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

domenica 3 febbraio 2013

Pema - presentazione collaborazione

Nuova collaborazione.... e questa volta sono rimasta  veramente senza parole. Non l'avevo mai assaggiato prima ed ero un po' dubbiosa su come presentarvelo. Poi una sera, che mi sono dovuta inventare una cena all'ultimo minuto ho realizzato questa ricetta...

Prima di tutto, questo è il kit omaggio che Pema gentilmente mi ha inviato a casa.



 5 tipi di fettine di pane integrale. Come potete vedere stesso voi dalla foto, ci sono due fettine di segale, due agli 8 cereali, 2 fitness, 2 ai semi di girasole e 2 leggere.





 Ed ora la mia ricettina, per 1 persona

Pane di segale con hamburger e sottiletta

Ingredienti:

1 fetta di pane di segale Pema
1 hamburger
1 sottiletta Emmental - In.Alpi
sale q.b.

In una padella antiaderente lasciar tostare leggermente la nostra fettina di pane di segale, aggiustandola di sale. Cuocere l'hamburger in un'altra padella aggiustando di sale.

Posizionate su un piatto piano... rigorosamente Villa D'Este Home Tivoli, la fettina di pane di segale tostata, aggiungervi sopra l'hamburger ed adagiatevi velocemente sopra una fettina di emmental in.al.pi ... e buona cena

OCCORRENTE

Fettine di pane di segale... PEMA

La fettina Emmental - In.Al.Pi


La mia tavola, apparecchiata VILLA D'ESTE HOME TIVOLI





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...