Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

giovedì 21 febbraio 2013

Informazione di servizio

Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... sono 15-20 giorni che non vi scrivo nulla... anche se vi leggo sempre.

Ma anche se la mia dieta continua....non proprio a gonfie vele come verrei.... ma a me piace cucinare....e soprattutto mi piace mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mi scuso sia con con voi che mi leggete e sia con tutte le aziende che in questi giorni mi hanno omagiato con dei prodotti favolosi e che non vi ho ancora postato. Ma questo 2013 finalmente è iniziato con una bella notizia a livello lavorativo... di cui vi parlerò e coinvolgerò nei prossimi giorni.

Ma senza perdere tempo...che è sempre troppo poco...ed è meglio non sprecarlo.... passo subito a scrivervi qualche post... ovviamente golosoni :)

Comunque  grazie a tutti quelli che hanno partecipato allo SPEEDY FOOD e alla raccolta di San Valentino... prossimamente si pubblicherò il pdf della raccolta e tutte le foto delle vostre ricette sulla mia pagina Facebook per farvi votare. ( Questo se riesco lo farò domenica)

Continuate a seguirmi..... un bacino ed un saluto a tutti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...