Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

lunedì 25 febbraio 2013

270. Spaghettoni con zucchine e menta

Oggi sono in vena di presentarvi un'altra ricettina dal gusto tipicamente estivo.... sarà la mia voglia di un pò i caldo?.... ma nò! l'ispirazione mi è venuta questa volta guardando i prodotti che Granoro mi ha inviato a casa.... 
In realtà avevo già in mente di realizzare questa ricetta... e quando ho visto questa pasta non ho più saputo resistere.

Ingredienti:
spaghettoni - Granoro
zucchine
1 cipolla
1 cucchiaino di menta - cannamela
1 cucchiaio di olio Dante
sale e pepe q.b.

Lavate le zucchine e poi tagliatele a rondelle. Fatele soffriggere in una padella con della cipolla tagliata finemente ed il cucchiaio di Olio Dante. Salate ed aggiungete la menta. Io ho utilizzato quello della mia collezione cannamela... ma potete usare anche quella fresca.

Contemporaneamente bollite gli spaghettoni in abbondante acqua salata, scolateli e fateli saltare velocemente nel sugo delle zucchine.

Completare il tutto con una macinata veloce di pepe.

Più veloce di cosi.... "se more :)"



In tavola ...come sempre con
VILLA D'ESTE HOME TIVOLI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...