Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

sabato 19 gennaio 2013

Tiberino - presentazione collaborazione

Pronti, partenza,....viaaaaaaaaaaa..... Si parte!!! Nuova destinazione MEXICO!
Impazzita? Forse un pò si! Hahahahahhahah .... o forse è solo la voglia di una sana e meritata vacanza.
Anche se il mio Mexico, purtroppo, dovrà aspettare ancora un po'.... oggi porto questi sapori in tavola, come?






Grazie a Tiberino, un'azienda barese specializzata in prodotti tipici pugliesi e di una vasta gamma di prodotti "pronti da cuocere" che non richiedono una grande abilità tra i fornelli in quanto sono molto semplici da preparare. Solo pochi passaggi (spiegati dettagliatamente sul retro della confezione) per portare in tavolo un primo piatto di alto livello.


Ritornando al mio amato Messico, Tiberino mi ha omaggiato con il suo " Risotto Baldo Mexico con fagioli neri". Una confezione per 2 persone che fa parte della categoria "pronti da cuocere"... Per farvi un'idea della semplicità della preparazione di questi piatti, guardate questo video


Ed ora tocca a me.... guardate qui il mio campione omaggio......



Per preparare questo risotto delizioso occorre versare 5 cucchiai di olio extravergine di oliva o di burro in una padella antiaderente.

Aggiungete il contenuto della confezione nella padella (già a primo impatto sentirete un profumino buonissimo) e dopo pochi istanti versatevi 60cl di acqua e 1/2 cucchiaino di sale. Coprite e portate a cottura, mescolando ogni tanto e aggiungendo se necessario altra acqua.

Come vedete dal piatto finito, ho aggiunto qualche pomodorino tagliato a pezzettini, ma potete aggiungere anche qualche fettina di salame o un po' di cotica di prosciutto.

La confezione ricevuta contiene come ingredienti fondamentali riso, fagioli neri, aglio, peperoncino. In realtà io, per gusto personale, ho aggiunto del peperoncino per rendere il mio piatto un po' pià piccante in stile by Mexico :)


Ma state ancora leggendo? Cosa aspettate.... visitate subito TIBERINO ..... coccolando così il vostro palato



 Come sempre sulla mia tavola non può mancare Villa D'Este Home Tivoli



Ed ecco qui, il piatto pronto e servito....
Buon appetito!






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...