Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

mercoledì 16 gennaio 2013

Guerzoni - presentazione collaborazione

Buonasera, scusate un po' l'assenza di questi giorni... Stasera vi voglio parlare dell'Acetaia Guerzoni, Vi invito a consultare il loro sito web e scoprirete un mondo particolare e golosissimo.

Come vedete dalla foto, ho ricevuto questi 3 prodotti. Ammetto la mia ignoranza ma non sapevo l'esistenza dell'ACETO BALSAMICO BIANCO dal gusto molto leggero e delicato. Quest'aceto può essere definito un Nettare per condire a base di Mosto d’Uva e Aceto di Vino. Si distingue da altri condimenti bianchi similari per l’utilizzo di tecniche produttive meno invasive evidenziando un colore leggermente giallo paglierino – bruno. Si abbina a moltissimi piatti, sia durante la cottura come ingrediente speciale, sia aggiunto a crudo per esaltare le caratteristiche dei piatti freschi e leggeri.

Poi mi hanno inviato ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP Un delizioso condimento che si accompagna soprattutto con insalate e verdure cotte e crude.

Ed infine, ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP: Un aceto perfetto per condire l'insalta.

Ora vi chiedereten qual'è la differenza tra le 2 bottiglie di ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP: Come vedete, le bottiglie hanno due colori diversi, una è rossa e l'altra è di colore verde. La prima  è ottenuto dalla sapiente mescolanza di Mosto Cotto, concentrato ancora con il metodo tradizionale a fuoco diretto e aceto di vino, non contiene nessun tipo di conservante o colorante. Il periodo di riposo in botti di rovere lo rende idoneo per l’utilizzo giornaliero ha un profumo intenso, un gusto pungente con una nota di dolce, leggermente astringente. La seconda (quella verde), invece, nasce dalla miscelazione di aceto di vino e mosto cotto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...