Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

sabato 19 gennaio 2013

262. Petto di pollo alla crusca aromatizzato

Non vedete doppio.... questa è una variante della ricette precedente che potete trovare qui

Cosa c'è di nuovo? Ho messo mano alla mia collezione cannamela (che guai a chi mi tocca :) ... )

Seguendo lo stesso procedimento di quello di prima, ho aggiunto nelle uova un mix di sapori appartenente alla categoria dei liofilizzati.

In una tazzina da caffè, ho aggiunto un filo d'acqua ed ho aggiunto 1/2 cucchiaino di erba cipollina, 1/2 cucchiaino di scalogno e 1/2 cucchiano di rosmarino. Ho lasciato in ammollo 2-3 minuti e poi ho versato il tutto nelle uova sbattute con un pizzico di sale. 

Una volta impanata le fettine di petto di pollo nelle uova aromattizzate e poi nella crusca, Posizionatele sulla carta da forno. 

Ho aggiunto sopra i petti di pollo impanati un cucchiao a fetta di uovo aromatizzato, prendendo tutti gli aromi cannamela rimasti nel piatto. Infornare a 180°






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...