Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

venerdì 9 novembre 2012

Vinchef presentazione collaborazione

Ciao a tutti, ormai da alcuni giorni (e mi scuso per il ritardo), ho ricevuto il kit da un'azienda che ha deciso di accettare una collaborazione con me. Ovviamente parlo di Vinchef, un insaporitore che deve il suo successo al giusto equilibrio tra le erbe aromatiche piu diffuse in cucina (timo, rosmarino, origano, coriandolo, alloro, aglio) ed un'attenta selezione di vini italiani. Tutto ciò da a Vinchef un gusto ed un profumo tipico mediterraneo dando a tutti i piatti un tocco in piu senza però intaccare il sapore degli ingredienti cucinati.

Da sempre in cucina si sono utilizzati insaporitori naturali, come le erbe aromatiche e vino, o quelli industriali, come dadi e brodi... ma ad oggi Vinchef sicuramente è il migliore nella sua categoria, per semplicità e per il gusto che rilascia quando si preparano piatti moderni o tradizionali.

Come dico sempre il prodotto prima di presentarvelo, lo devo testare con cura, perchè è facile raccontarvi di un prodotto e parlarvene soltanto per far bella figura con l'azienda che ce l'ha cortesemente inviato e con chi ci legge.. Inizialmente quando ho ricevuto le due bottiglie di Vinchef ho avuto la brillante idea di assaggiarlo come se fosse una normalissima bottiglia di vino .... e per me che sono astemia e che non amo il vino è stata un disastro (disolito il vino lo utilizzo solo per cucinare). Dopo quel sorso, in bocca mi è rimasto un sapore aromatico che subito mi ha fatto pensare al mio piatto preferito... IL CONIGLIO ALLA CACCIATORA (ricetta che ho postato qualche giorno fa).

Ora vi chiederete come mai vi parlo di Vinchef solo ora e non l'ho fatto quando vi ho presentato la ricetta del coniglio?  Bhè lo faccio ora, perchè provare Vinchef su un piatto come il coniglio mi sembrava troppo facile, in quanto le erbe aromatiche ed il vino già di per sé si sposano benissimo con il coniglio, ed è proprio per questo che l'ho voluto sperimentare anche su un piatto a base di pesce ... POLPO AFFOGATO E SPAGHETTI.
Che dirvi, ho utilizzato Vinchef su un piatto a base di carne e a base di pesce ed il risultato è stato sensazionale.
Ora ho una domanda da fare a chi non l'ha ancora utilizzato.... cosa aspetti a provarlo? .... e poi raccontami cosa ne pensi.....


Nella sezione collaborazioni, affianco al logo Vinchef, troverete pian piano l'elenco di tutte le ricette che ho preparato, in cui ho utilizzato questo prodotto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...