Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

martedì 13 novembre 2012

In.Al.Pi - presentazione collaborazione

Qualche giorno fa ho ricevuto a casa un kit da un'azienda che ha deciso di collaborare con me. Parlo di IN.AL.PI e vi invito a visitare il loro sito www.inalpi.it. Quest'azienda ha origini antichissime, pensate che già dal 1808 le famiglie proprietarie di IN.AL.PI erano attive nel settore lattiero caseario. 



Il mio kit conteneva: 2 scatole di formaggini 


Due confezioni di "Le fettine". Sono delle fettine di formaggio fuso sterilizzato provenienti da stalle certificate ITALIALLEVA. All'interno di ogni confezione ci sono 8 fettine, avvolte una ad una.  


Una confezione di "Fettine Emmental".


Una confezione di "Fettine light"


mmmm che golosità! Appena arrivato mi sono messa subito a lavoro....ed ho dato vita già a due ricette che prossimamente (appena ho un po' di tempo) pubblicherò. 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...