Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

martedì 20 novembre 2012

DiLeo - presentazione collaborazione

Avete mai sentito parlare di

Come potete vedere visitando il sito DiLeo.it quest'azienda ha origini che risalgono all'800, quando essere fornai voleva dire in primo luogo fornire un servizio ai cittadini. I forni a legno all'epoca venivano utilizzati soltanto per cuocere il pane. Le aziende tutte a carattere familiare  si tramandavano i trucchi del mestiere di generazione in generazione. Poi come tutte le cose, con il passare del tempo tende ad evolversi. Così anche i Dileo hanno aperto i loro forni a nuovi orizzonti.
Come potete vedere nel kit omaggio che mi hanno inviato c'è l'imbarazzo della scelta. Guardate un po' che bontà che ho ricevuto.... gnammy

 I CASARECCI -  paesani integrali
 I CASARECCI - le lune nuove
 VIVISANO . senza latte e uova più digeribilità
 I savoiardi
 FATTINCASA - gusto energetico con farina di riso e cacao
 VIVISANO - multicereali più energia (senza zuccheri aggiunti)
 I CASARECCI - la granfesta
 FATTINCASA - gusto delicato con farina di orzo
FATTINCASA - gusto equilibrato con latte scremato










Ora tocca a voi.... consultate il sito web www.dileo.it e conoscendo meglio quest'azienda, guardando meglio i loro prodotti sicuramente vi verrà voglia di comprarli... Cosa aspettate....? Io li ho assaggiati e vi assicuro che ognuno, in modo diverso mi ha stupito....sono veramente buoni. Questi biscotti sono molto versatili. Li stò utilizzando per preparare dei dolci e sono deliziosi.

Ora vi saluto qui... con la presentazione di questa azienda golosissima.... e vi inizio a pubblicare le prime ricette. Come sempre nella pagina collaborazioni  troverete tutte le aziende che stò trattando e per di più trovate accanto ad ognuna di essa le ricette che ho preparato con i loro prodotti. Questo per garantire migliore visibilità ed essere il piu limpida possibile nel lavoro che svolgo, cercando in tutti i modi di soddisfare sia l'azienda che ha accettato la mia collaborazione e sia soprattutto tutte voi, che ogni giorni mi leggete. Grazie a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...