Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

domenica 18 novembre 2012

caffè Molinari - 1808 - presentazione collaborazione

Per augurarvi una splendida domenica cosa c'è di meglio di un buon caffè? Assolutissimamente nulla! Forse perchè sono napoletana ed ho il caffè nel DNA :) o forse perchè sono una buon gustaia.... Sta di fatto che da qualche giorno ho avviato una nuova collaborazione ed ho ricevuto un kit fantastico...



CAFFE' MOLINARI AROMA BREAK gusto Irish Cream 250gr.

CAFFE' MOLINARI SWEET BREAK con Cioccolato/Nocciola .


Come vedete il caffè è pronto. Non ho resistito e prima di fare la foto l' ho dovuto assolutamente provare.... indovinate quale dei tre??...Bhè, dalla foto lo capirete subito.... non ho resistiti al gusto del cioccolato e nocciola. Un caffè dal profumo di nocciola e dal retrogusto di cioccolato. Che dirvi dovete assolutamente assaggiarlo. 
Purtroppo come tutte le domeniche non ci sarò... quindi vi auguro buon proseguimento di giornata con questa dolce delizia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...