Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

lunedì 26 novembre 2012

238. Pasta ai formaggi

Alcuni giorni fa, prima di mettermi a dieta... :(  ho realizzato questa pasta deliziosa... che devo assolutamente postarvi, anche perchè oltre ad essere di una golosità unica è anche molto facile e veloce da preparare.

Ingredienti:
Pasta - io ho utilizzato le rotelle 
Parmigiano reggiano
formaggini in-al-pi
2 fette di galbanone
sale e pepe q.b

Fate bollire la pasta in abbondante acqua salata. Quando è cotta scolatela senza buttare l'acqua di cottura.
Trasferite la pasta in un contenitore e conditela con una bella manciata abbondante di parmigiano reggiano grattugiato, i formaggini in-al-pi e il  galbanone tagliato a cubetti (potete utilizzare anche altri formaggi, io ho usato questo perchè è quello che ho trovato nel mio frigo). Aggiungete un po' di acqua di cottura per consentire che tutti i formaggi si amalgamano per bene con la pasta ed aggiungete se volete un po' di pepe.

Buon appetito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...