Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

lunedì 29 ottobre 2012

Speedy Food 3.... aspettando Halloween

Prima di proporvi la terza manche avviso i partecipanti della seconda manche dello Speedy Food...che il vincitore della carotina è............ ancora un attimino e poi ve lo dico. 
Prima ringrazio le mie cuoche che hanno partecipato a questa manche non proprio facilissima in quanto volutamente ho tolto un bel po' di ingredienti che stanno alla base di numerosissime ricette. Questo ha aumento il livello di difficoltà ma vi ha portato sicuramente a cercare soluzioni alternative al classico brodo vegetale o all'utilizzo della cipolla...ecc ecc. Vi ho "costretta" a cercare una strada diversa che probabilmente non avreste mai provato. Tutte voi ci siete riuscite alla grande :) 
Ma oggi, voglio premiare un'amica di questo blog che con la sua testardaggine (un po' come la mia)... ha realizzato un piatto particolare senza perdersi d'animo.
La carotina di questa manche è stata assegnata a..... clicca qui....

La terza manche dello Speedy Food è dedicata ad Halloween... e proprio per divertirci insieme questa volta mescolo un po' le carte in tavola.... ecco a voi la mia lista della spesa.
Come vedete non c'è la lista della spesa.
  1. L'unica cosa che dovete rispettare oltre alla scadenza, ovviamente, sarà il tema. Halloween
  2. Per partecipare è necessario inserire il seguente banner del gioco sotto la vostra ricetta e nel vostro blog.


Il non rispetto di queste semplicissime regole sarà motivo di ESCLUSIONE.


Il regolamento:


1) Il gioco partirà con le iscrizioni dalle ore 00.01 di lunedì 29 ottobre e terminerà entro le 23.59 di domenica 11 novembre . In questa due settimane dovrete lasciare un commento indicando il link alla vostra ricetta di Halloween

2) Le ricette partecipanti devono rispettare la data ed il tema di questa terza manche. Per partecipare è necessario inserire banner del gioco sotto la vostra ricetta e nel vostro blog .Il non rispetto di queste condizioni sarà motivo di ESCLUSIONE.

3) Si può partecipare con un massimo di due ricette. Non importa se sia un primo, un secondo, un contorno, un dolce ecc...

4) Non è necessario che le ricette siano pensate apposta per il gioco (pertanto la stessa ricetta può partecipare anche ad altri contest). Verranno accettate tutte quelle pubblicate a partire dalla data del 29 ottobre; se volete partecipare con ricette postate prima di questa data, è necessario ripubblicarle.

5) Saranno ammesse le ricette pervenute soltanto nelle date sopra indicate

6) Tutte le ricette devono contenere almeno una foto del risultato finale.

7) Tra tutte le ricette che saranno da voi pubblicate, sceglierò quella che mi piacerà di più e il vincitore di queste due settimane di gioco otterrà 1 carotina. Solo chi riuscirà a raccogliere per primo ben 5 carotine, riceverà il premio finale.

8) Speedy Food è aperto a blogger e ai non blogger: 
- Se avete un blog dovrete inserire nella home page (o nella pagina dedicata) il banner sopra riportato, linkandolo a questo post; il banner andrà inoltre inserito e linkato nei post delle ricette che si vogliono far partecipare, assieme alla dicitura: "Con questa ricetta partecipo al gioco Speedy Food del blog In cucina con Memole" 
Successivamente dovrete lasciare qui, nei commenti a questo post, i link delle ricette che volete iscrivere.

- Se non avete un blog dovrete inviare la ricetta con la relativa foto e il vostro nome all’indirizzo e-mail: incucinaconmemole@gmail.com aggiungendo in calce la seguente dichiarazione (pena l’esclusione):

Dichiaro che il materiale da me inviato non è protetto da copyright o altri diritti, non proviene da pubblicazioni (web o cartacee) di proprietà di altri ed è quindi liberamente pubblicabile. Sollevo l’autore del blog “In cucina con Memole” da qualsiasi responsabilità in proposito e rinuncio a qualsiasi tipo di richiesta economica. Acconsento alla pubblicazione sul blog sopra menzionato ai fini della partecipazione al contest Speedy Food.

N.B. Questa dichiarazione è richiesta solo a coloro che inviano il materiale tramite e-mail.


Se vorrete unirvi ai miei lettori ne sarò ben felice.
Grazie a tutti! 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...