Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

venerdì 19 ottobre 2012

Premio cutie pie

Waw, finalmente dopo 2 mesi e 29 giorni il mio blog ha ricevuto il suo primo premio.. e ne sono contentissima. 
Questo premio mi è stato donato da Anto-nella-cucina, una carissima amica conosciuta da soli pochi giorni grazie a questa mia nuova avventura da blogger. 
Quando mi è stato assegnato questo premio mi è stato anche detto che bisogna rispettare delle regole.

La prima regola: nominare la creatrice del premio Lacreativitadianna

Seconda regola: citare la blogger che c'è l'ha donato "Anto-nella-cucina

Terza regola: donarlo ad altre 10 persone. Ed ecco le mie 10 amiche virtuali  a cui lo dono.... Spero che le altre mi perdonino.

Quarta regola:  Scrivere 3 cose sul mio blog.
Questa forse per me è la parte piu difficile perchè io tendo ad essere molto critica su tutto ciò che faccio... cerco sempre una perfezione che molto spesso non esiste. Ma voglio provare a lasciarmi andare.
1) Per prima cosa questo blog nasce come una sfida personale cimentandomi in un mondo che mi appassiona a 360°. In questo food blog finalmente ho la possibilità di mettere in pratica la mia passione per la cucina e quella per la grafica ed il mondo virtuale.
2) Grazie a tutti coloro che giorno per giorno mi supportano, leggendo e commentando 
3) Grazie a chi è costretto ad assaggiare ogni mio pasticcio tra i fornelli....e ovviamente alla mia piccola Mila.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...