Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

sabato 7 luglio 2012

Dolci Sensazioni

Un buon dolce fa sempre da coronamento ad un pasto, che sia esso un evento speciale o un pranzo di famiglia. Non è importante la ricetta elaborata in quando anche un dolce molto semplice ha sempre il suo fascino. Ricorda che la riuscita di un dolce migliorerà il grado di soddisfacimento dei tuoi ospiti, mentre, nel caso contrario potrebbe addirittura mettere in discussione la buon riuscita dei piatti precedenti.

Quando deciderai di realizzare un buon dessert entrerai in un mondo magico in cui hai a disposizione mille alternative. Ci sono alcuni leggeri, altri alla frutta, altri ancora ricchi e cremosi. Scegli quello più adatto a te, ai tuoi gusti e soprattutto che si abbini bene al tuo menù. Ti consiglio un dolce leggero dopo un pasto ricco ed un dolce ricco e cremoso dopo un pasto leggero.

Fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di ottima qualità in modo da facilitarvi il compito.Se deciderai di utilizzare la frutta, per esempio, ti consiglio di usare sempre quella di stagione, in questo modo otterrai più sapore, più colori e consistenze migliori.

Un consiglio: Alzarsi da tavola, (lasciando i vostri ospiti ad attendervi) per preparare il vostro dolce non è piacevole. Quindi preparatevi i dolci in anticipo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...